Asta a tempo

Ingrandisci immagine
Cos'è un'asta a tempo? 

Le aste a tempo si svolgono senza la presenza del banditore durante la vendita. Puoi fare offerte in qualsiasi momento durante il periodo di tempo stabilito inserendo un'offerta massima. 

Come partecipare all'asta a tempo? 

L'asta a tempo ha una durata prefissata. 
Per partecipare all'asta è necessario registrarsi sul nostro sito (non viene richiesta garanzia di carte di credito) e cliccare sul pulsante OFFRI.
L'offerta massima è l'importo che sei disposto a pagare per il lotto. Il nostro sistema fa le offerte per conto tuo partendo dal successivo incremento. L'offerta viene aumentata solo dell'importo necessario per farti rimanere il miglior offerente o raggiungere il prezzo di riserva, fino al raggiungimento dell'importo massimo che hai specificato. Se un altro offerente fa un'offerta massima superiore alla tua, il sistema ti comunica che la tua offerta è stata superata. La tua offerta massima resta confidenziale fino a quando non viene superata da un altro offerente. 
Dopo la data di chiusura della contrattazione il vincitore/acquirente riceverà tutte le informazioni necessarie per il saldo dei propri acquisti e le modalità di consegna e spedizione dei lotti. Le Condizioni di Vendita per le aste a tempo sono indicate nel nostro sito.

Online community